il futuro dipende da ciò che si fa oggi

(Mahatma Gandhi)

Teorie ed ipotesi: gli esperti ne parlano ogni giorno ma nessuno sa effettivamente gli effetti dopo il lockdown.

La maggior parte è concorde nell’ ipotizzare che il Real Estate probabilmente,non subirà gli effetti negativi della crisi, sarà solo rallentato.

Dopo questo periodo di congelamento generale si riaprirà con regole cambiate e quello che è certo è che dovremo adeguarci per stare al passo.

Sarà importante per non perdere posizioni e rimanere indietro  essere  pronti, organizzati e con le idee chiare.

Cosa conviene fare se si ha una casa da vendere?

Meglio affidarsi ad un professionista che saprà consigliare  una strategia di ripartenza più idonea.

il nostro consiglio:  scegli l’ Home Staging!

Meglio prepararsi che aspettare!

L’home Staging è la carta vincente per “oliare” l’ingranaggio dell’Immobiliare per farlo riprendere velocemente. La tecnologia sarà più presente e si compreranno e si affitteranno appartamenti anche online, soprattutto per il mercato dedicato gli  investitori.

Sarà ancora più importante presentare l’immobile al meglio. Le immagini sono il biglietto da visita della CASA e se non si riesce a “catturare” l’interesse dell’acquirente sarà un’occasione persa.

Intercettare  e farsi trovare prima da chi sta cercando un immobile è indispensabile, a distanza lo screening di scelta sarà molto più dettagliato ma preparativo per fare una visita più mirata.

Perché spendere i soldi nell’Home Staging in un momento di crisi?

Il momento della rinascita è sempre propizio per andare avanti meglio di prima.

Investire una piccola somma  per avere un ritorno economico maggiore è il migliore investimento che si possa fare su un immobile. Le case in vendita sono tante ,oggi più di ieri, ha più valenza il fatto che si deve differenziare la propria offerta sui portali  per emergere e farsi scegliere. Decidi di fare la differenza: contattaci e ti diremo come.

Home Staging Casa  La differenza che conquista!

Approfondisci su Idealista